Voglia di cambiare? Di uno stile unico e personale?

Fatti una testa con Brio, a Padova, in pieno centro ti aspettano i professionisti di Brio Parrucchieri che grazie all’esperienza ventennale è in grado di rendere soddisfatto del proprio stile ogni cliente.

 

Cosa ci si aspetta quando si va dal parrucchiere?

Di uscire dal salone con un taglio o un’acconciatura che fa sentire a proprio agio e non fuori posto, il tutto dipende dal proprio stile perché ognuno è diverso e mentre alcuni possono essere a loro agio con un’acconciatura eccentrica o estrosa, altri potrebbero sentirsi in imbarazzo.

 

Proprio per questo il lavoro del parrucchiere per donna e uomo somiglia molto a quello di uno psicologo: deve interpretare personalità, gusti, umori del cliente e dare a questi tratti la forma di un taglio o di un’acconciatura.

I professionisti di Brio Parrucchieri lo sanno e cercano ogni giorno di mettere in pratica quest’arte cercando di coordinare stile del cliente con i tratti somatici e i tagli più glamour e trendy che arrivano direttamente dalle passerelle internazionali. La continua ricerca per essere sempre al passo con i tempi permette di offrire il meglio perché i clienti sono l’anima di Brio Parrucchieri e devono essere felici di ritornare.

Da Brio Parrucchieri, in pieno centro a Padova, all’inizio di Corso Milano, arteria principale della città, non troverai solo professionisti seri, ma anche amici pronti a consigliarti al meglio perché anche una piccola variazione al taglio, o una sfumatura particolare di colore, può rendere migliore l’immagine. Il tutto in un’atmosfera calda e cordiale dove ogni cliente può sentirsi a proprio agio.

Non solo stile adatto ad ogni persona, ma anche prodotti e trattamenti di prima qualità per evitare danni ai capelli. Si sente spesso parlare di capelli rovinati da eccessivi trattamenti cosmetici: pieghe, colore, permanenti e servizi vari possono danneggiare i capelli, renderli stopposi, sfibrati secchi, ciò se i prodotti utilizzati sono aggressivi, ma quando si va dal parrucchiere non si va certo per avere dei capelli rovinati, ma, al contrario, per avere capelli sani. Nel salone Brio Parrucchieri c’è sempre il massimo della qualità, prodotti delicati ed efficaci, capaci di nutrire e disciplinare per avere capelli lucenti e sani anche quando si ritorna a casa e non c’è il parrucchiere. La scelta meticolosa dei prodotti adatti ad ogni tipo di problema o capello e l’applicazione delle giuste dosi e con il giusto metodo sono il frutto di continui corsi di aggiornamento che i professionisti di Brio parrucchieri seguono con passione, nulla è lasciato al caso e ogni cliente avrà sempre capelli curati e sani.

Per una serata particolare, una cerimonia o semplicemente voglia di essere diversa, fatti una testa con Brio, specializzato in acconciature, grazie anche alla ventennale esperienza nel settore, riesce ad interpretare non solo la personalità del cliente, ma anche a coordinare la stessa con l’abito che si pensa di indossare e il colore. Puoi osare o scegliere uno stile classico, stile Nature o romantico per una serata in due, qualunque sia l’occasione per la quale vuoi essere al meglio Brio Parrucchieri è al tuo fianco per realizzare i tuoi desideri.

Brio è anche parrucchiere uomo: ormai è finito il tempo in cui i tagli per gli uomini erano semplici e basici, ora anche l’uomo, non rinuncia ad uno stile personale con tagli da scolpire e colori trendy, presso il salone Brio a Padova è possibile avere anche il servizio parrucchiere uomo con le stesse caratteristiche, qualità e la stessa professionalità che offre nel servizio parrucchiere donna.

 

Cosa aspetti?

Fatti una testa con Brio e vieni a trovarci in centro a Padova, puoi trovarci all’inizio di Corso Milano!